La programmazione del nuovo anno fraterno per gli Araldini della Fraternità di Puglia
Mariella Minervini 26.09.14 Carissimi in Francesco e Chiara, questa mattina ci siamo riuniti come commissione congiunta OFS E Gi.Fra per confrontarci, dialogare e programmare l’anno fraterno per i nostri araldini. Il clima calmo ci ha donato la gioia, la grinta e l’entusiasmo per mettere in comune idee, proposte e quant’altro utile per la crescita dei nostri ragazzi. Anche voi animatori e assistenti locali, insieme ai ministri OFS e ai presidenti Gi.Fra. siete invitati a donare il vostro apporto a questo nuovo fraterno con idee nuove e lo faremo tutti insieme in assemblea Domenica 5 ottobre 2014, a Bari presso il salone del Convento San Francesco dei Frati Conventuali.
Programma della giornata:
- Ore 09:00 Arrivi.
- Ore 09:30 Celebrazione Eucaristica.
- Ore 10:30 Benvenuto alle singole fraternità; Calendario anno fraterno; Promessa degli Araldini; Schede formative e testo di formazione nazionale.
- Ore 13:00 Pranzo a sacco.
- Ore 14:30 Assemblea e confronto fraterno.
- Ore 16:30 Saluti, abbracci e arrivederci …
- Ogni fraternità comunichi le adesioni entro mercoledì 1 ottobre all’indirizzo mail: araldini@gifradipuglia.it. .Confidiamo nella responsabilità di ognuno di voi nel partecipare a tutto il momento assembleare, evitando pertanto presenze part-time.
- Il convento San Francesco si trova in piazza San Francesco, 5 al rione Japigia. Per chi arriva in treno la stazione più vicina è Bari Marconi; il convento dista a piedi circa 25 minuti dalla stazione centrale.
- In allegato troverete la scheda informativa, che va compilata e consegnata il giorno della Promessa. I nomi dei delegati e gli indirizzi aggiornati devono essere comunicati il giorno dell’Assemblea.
- Per chi non avesse ancora prenotato i testi di formazione, può farlo direttamente durante il momento assembleare a Bari.
- La quota annuale per araldino anche per questo anno fraterno è di € 5,00.
- Gli assistenti portino il camice e la stola.
In allegato al presente anche il programma del nuovo anno fraterno.
Attendendo le vostre adesioni, vi salutiamo fraternamente in Francesco e Chiara.
Mariella Minervini Consigliera regionale Delegata Araldini.
Circolare Araldini settembre 2014