La Fraternità di Monopoli in festa per la Professione della Regola e la iniziazione di nuovi fratelli

Vincenzo Colella 12.1.12  Carissimi fratelli e sorelle, lo scorso giovedì 8 dicembre, duran- te la celebrazione liturgica dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine, davanti al Ministro e alla Chiesa rappresentata da fr. Giuseppe Di Maggio OFM, sei fratelli, tra cui quattro giovani provenienti dalla Gifra, dopo un proficuo e intenso periodo di formazione iniziale, hanno professato la Regola Ofs nella Fraternità “Perfetta Letizia” di Monopoli.

Tutta la Fraternità in festa, con immensa gioia dà il benvenuto a Franco Cannone e Ida Cassano, e ai giovani Annachiara Ciaccia e Daniela Palmitessa, già Presidenti Gifra della Fraternità locale, e ai novelli sposi Rosalba Renna e Peppe Rizzi, anche loro ex gifrini.

Con altrettanta gioia diamo anche il benvenuto a quattro nuovi fratelli che hanno chiesto di iniziare l’anno di formazione iniziale nell’Aspirantato. Auguriamo ai coniugi Eugenio Facciolla e Filomena Scagliusi, insieme a Michele Guida e ad Angela Menga, di fare un florido cammino che, attraverso il Noviziato, li porti felicemente alla Professione. A laude di Cristo e di santo Francesco.

Vincenzo Colella  Ministro Fraternità Ofs Monopoli

.

 

 

 

Lascia un commento