A Roma, domenica 4 Maggio, la Marcia per la Vita contro la 194 e ogni forma di aborto procurato

marcia nazionale per la vitaLuigi Ianzano 25.04.14  Papa Francesco lo scorso 11 aprile ha affermato che «occorre ribadire la più ferma opposizione ad ogni diretto attentato alla vita, specialmente innocente e indifesa, e il nascituro nel seno materno è l’innocente per antonomasia. Ricordiamo le parole del Concilio Vaticano II: ‘La vita, una volta concepita, deve essere protetta con la massima cura; l’aborto e l’infanticidio sono delitti abominevoli’».

La Marcia per la Vita, raccogliendo questo appello, porterà in piazza il 4 Maggio decine di migliaia di persone, che marceranno in maniera tranquilla e composta da piazza della Repubblica (appuntamento alle ore 8.00) a Castel S. Angelo. Poi, chi vorrà, potrà arrivare a San Pietro prima della recita del Regina Coeli del Papa.

La Marcia è un evento che si propone di riunire tutti gli uomini di buona volontà che credono nel valore insostituibile della vita e della famiglia e intendono opporsi alla legge 194 e ad ogni forma di aborto procurato, senza compromessi od eccezioni. Oltre alle innumerevoli adesioni italiane, è lunghissimo l’elenco delle realtà internazionali che hanno assicurato la loro partecipazione o comunque il loro formale sostegno alla mobilitazione a favore della vita.

web iconwww.marciaperlavita.it

mail iconinfo@marciaperlavita.it

Comitato Marcia Nazionale per la Vita
Piazza Santa Balbina 8 – 00153 Roma
tel.: 06-3233370   fax: 06-32110310
Luigi Ianzano
Segreteria e Comunicazione Ofspuglia
.
.

Lascia un commento