Celebrato il Capitolo elettivo nella Fraternità ‘S. Chiara’ di Putignano lo scorso 18 Gennaio
Mariagrazia Serio 31.01.14 Si è celebrato lo scorso 18 Gennaio, alle ore 16.30, il Capitolo elettivo della Fraternità S. Chiara di Putignano, alla presenza del Vice Ministro regionale Mario Cusenza e dell’Assistente spirituale fr. Gian Paolo Lorusso Ofm Conv. Erano presenti circa 25 fratelli e sorelle, oltre all’Assistente della Fraternità locale don Battista Romanazzi e al Vice Assistente fr. Gianni Mastromarino Ofm.
Dopo la preghiera introduttiva e le parole pronunciate da Mario Cusenza, che ha ricordato a tutti i presenti il significato della parola Capitolo e il senso stesso di esso, si è proceduto alle operazioni del voto.
Dopo lo scrutinio dei voti e sotto la guida dello Spirito Santo, il nuovo Consiglio che guiderà la Fraternità nel prossimo triennio 2014-2017 è così composto: Raffaele Bruno Ministro e delegato alla Pastorale Familiare, Angela Dalessandro Vice Ministra e i consiglieri Claudia Calisi Responsabile GPSC, Valentina Genco Economa, Valentina Lopriore Maestra di formazione, Angela Pinto Responsabile Missioni e Mariagrazia Serio Segretaria.
Mariagrazia Serio Segretaria Fraternità Putignano.
[portfolio_slideshow]