Fr. Michele Pellegrini rieletto Ministro della Provincia dei Frati Minori Conventuali di Puglia

santafara1Maria Ranieri 25.04.13  Ringraziamo il Signore e Lo lodiamo per l’elezione odierna di fra Michele Pellegrini a Ministro Provinciale della Provincia “Santi Nicola ed Angelo” dei Frati Minori Conventuali di Puglia. Preghiamo fervidamente l’Altissimo, perché conceda a fra Michele, ogni giorno di più, la passione del dono, l’abnegazione dell’offerta, la serenità del servizio, la salute nel cammino, la gioia dei fratelli!
La Vergine Santissima, assieme ai Santi Francesco e Chiara, Michele Arcangelo, Nicola ed Angelo intercedano presso Dio e siano canali del Vangelo, che fra Michele e i suoi frati diffondono nelle Regioni diverse del mondo.
I Francescani secolari di Puglia si uniscono nel canto del Te Deum e gioiscono con fra Michele nella comunione e nella fraternità!
A lui i nostri più sinceri auguri per l’incarico riconfermato, con la certezza che vivrà questo servizio per il bene della Provincia, di tutti i frati ed anche dei fratelli secolari, con cui condivide il cammino francescano.

A laude di Gesù Cristo Benedetto!

Maria Ranieri
Ministra regionale

.

.

Lascia un commento