Fra Paolo Lomartire Ofm nominato nuovo Assistente regionale per l’Ofs di Puglia

Paolo LomartireRaffaele Bruno 05.7.16  I Frati minori della Provincia dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Lecce, nello scorso mese di maggio, hanno celebrato il Capitolo Provinciale intermedio, al quale è seguito nello scorso mese di giugno il Congresso Capitolare svolto presso la Curia Provinciale di Lecce, presieduto dal M.R.P. Alfonso POLIMENA, Ministro Provinciale. In questa sede, il Ministro Provinciale ha nominato nuovo assistente regionale dell’Ofs di Puglia Fr. Paolo  Lomartire, Ofm.

Succede a fr. Gregorio Di Lauro Ofm, che ha guidato per un anno la Conferenza degli Assistenti (CAS); fr. Gregorio è stato trasferito presso il convento-parrocchia “Santa Maria delle Grazie” di Squinzano (Le) con il nuovo incarico di Parroco e Guardiano.

A fr. Gregorio Di Lauro va il ringraziamento per il lavoro svolto nella Fraternità regionale dell’Ofs di Puglia, ha dimostrato un forte senso di attaccamento all’Ofs servendolo con amore, a lui va il nostro grazie augurandoli buon servizio per il nuovo incarico ricevuto.

A fr. Paolo Lomartire, neo eletto assistente, va il nostro benvenuto nell’Ofs di Puglia da parte di tutto il consiglio, a lui va la nostra preghiera e il nostro augurio affinché il suo nuovo servizio sia sempre guidato e illuminato dallo Spirito Santo, dai nostri santi Francesco e Chiara di Assisi e dai nostri patroni Elisabetta d’Ungheria e Ludovico IX.

Raffaele Bruno

Segreteria e Comunicazione Ofspuglia

.

Lascia un commento