Il Capitolo elettivo celebrato nella Fraternità S. Stefano di Foggia lo scorso 28 aprile

Vincenzo Parrella 28.5.16  ConsiglioS_StefanoFoggia_2016Il giorno 28 aprile presso i locali della parrocchia di Santo Stefano di Foggia, la Fraternità dell’Ordine Francescano Secolare ha scelto il nuovo consiglio che la guiderà per i prossimi 3 anni. Il capitolo elettivo, presieduto dalla Ministra regionale Mariella Minervini e dal delegato assistente regionale

 fr. Francesco, ha proceduto, lasciandosi guidare dallo Spirito Santo, alla elezione del nuovo Ministro il fratello Michele Starace; Viceministra la sorella Lia Foglio e Consiglieri le sorelle Rosa Di Brisco, Graziella Faleo e Laura Terlizzi.

Il nostro pensiero e ringraziamento per l’ottimo servizio svolto, va a tutto il consiglio uscente ed in particolare alla ex ministra Carmela D’Agnelli che ha saputo guidare con piglio amorevole la fraternità per gli ultimi 6 anni.

Un augurio sincero va al nuovo consiglio affidandolo alle preghiere di tutti i terziari di Puglia ed alle intercessioni della Madre di Dio Maria Santissima, affinché possano svolgere il ministero affidatogli guidati dalla forza dello Spirito.
Vincenzo Parrella
Consigliere regionale delegato Zona Uno
.
ConsiglioS_StefanoFoggia_2016

Lascia un commento